bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

I Giovanissimi del Tau vincono e si portano a ridosso dello Scandicci

tau-giovanile-vs-capezzano

Giovanissimi Regionali - Dopo il mezzo stop contro il Cascina fuori casa tornano alla vittoria i giovanissimi regionali amaranto che si portano così al secondo posto in classifica assieme a Margine Coperta e Cattolica Virtus, all'inseguimento dell'imbattuto Scandicci.

Tutto facile per i padroni di casa che dopo un inizio di studio in cui i versiliesi contengono le sfuriate offensive locali passano nel finale di primo tempo. E' il 30': cross di Alfredini dalla fascia, irrompe Leonardi che di testa batte il portiere ospite Vernacchia. Tre minuti e il Tau chiude virtualmente la partita: dal limite dell'area è Marigliani a indovinare l'angolo giusto per il 2-0. Nella ripresa si risveglia il Capezzano, ma senza impensierire mai, se non con un tiro dalla distanza di Simonini, la porta di Tintori. Più occasioni per il Tau che va vicino al tris con le conclusioni di Alfredini e Mussi.
Al 3' di recupero giunge il gol della bandiera ospite: dal dischetto non fallisce il neoentrato Morelli.
Buona nel complesso la prestazione della squadra di Mister Guidotti, che ha accelerato nel finale di primo tempo, indirizzando prepotentemente la gara, per poi amministrare il flebile ritorno ospite nella ripresa, da migliorare, comunque, la precisione sotto porta.


banner autop 1       banca di pescia 3 1  sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.