bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Solo un pari all'esordio per il Tau Calcio

tau-calcio

Gli Allievi Regionali Elite sono fermati in casa dal Forcoli Valdarno, sul punteggio di 1 a 1.

Il Forcoli Valdera ferma sull'uno ad uno il Tau Calcio, all'esordio casalingo nel campionato Allievi Regionali Elite 2013-2014.
Un risultato a sorpresa che quasi sta stretto agli ospiti, che mettono in mostra una buona coesione, tanto sano agonismo e il talento del duo Merlini - Hoda, di contro il Tau, ancora imballato nella manovra, mette cuore, muscoli e grinta per evitare lo stop casalingo.
Parte meglio la compagine pisana, che già all'ottavo va vicina al vantaggio con un bel tiro dal limite di Merlini che trova attento Corti ed è lo stesso portiere di casa a salvare in uscita su Novi al 15' con l'azione che poi sfuma in fallo laterale.
Al 24' si vede anche la formazione di Mister Maffei, con Benedetti che anticipa di testa sul primo palo un bel cross dalla destra di Sodini, blocca con sicurezza Filippeschi.
Al 37' vantaggio ospite, bella percussione di Giusti sulla fascia sinistra, cross secco che trova la corta respinta del portiere, irrompe Artur Hoda, che fa 1 a 0.
Le squadre vanno al riposo col meritato vantaggio granata.
Alla ripresa del gioco il Tau prova a serrare i ritmi, senza pungere, però, col Forcoli che agisce di rimessa, all'undicesimo è bravo Corti che esce al limite dell'area per negare la gioia della doppietta a Hoda.
I ragazzi di Maffei hanno il merito di non arrendersi e trovano il pareggio al 33' della ripresa. Rimessa laterale dalla destra del neo entrato Conforti, praticamente un cross sul quale svetta Di Bello che ristabilisce le distanze.
Il Tau prova a far sua la gara, ma gli ospiti si difendono con ordine e non rischiano praticamente mai.
Il finale spezzettato dai tanti contrattempi fisici, derivanti anche dal fatto di essere solo alla prima giornata di campionato, consegna in dote agli altopascesi un punto in classifica contro un sorprendente Forcoli Valdera.


banner autop 1       banca di pescia 3 1  sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.