bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Pieve Fosciana, vittoria e primato

pievefosciana-vs-piancoregliapescaglia-51114

Con due reti nel secondo tempo il Pieve Fosciana fa suo il match contro il Piano di Coreglia Pescaglia e conquista la vetta della classifica.
L'undici di Zuddas gioca una gara d'attacco, fatta di tanto pressing e attenzione, cercando di impedire agli ospiti il contropiede. La partita potrebbe già sbloccarsi nel primo tempo, ma prima Menichetti nega il gol a Monticelli, poi è Biggi a sparare addosso al portiere ospite il pallone del possibile vantaggio.
Si va all'intervallo con le squadra ferme al punteggio di partenza.

Alla ripresa il copione non cambia, Pieve Fosciana all'arrembaggio e Piano di Coreglia che prova a contenere la forza dei garfagnini. La diga si rompe al settimo quando Biggi, colpevolmente lasciato solo in area di rigore, ha il tempo di stoppare e liberare un diagonale di destro che non dà scampo a Menichetti.
Trovato il vantaggio i ragazzi di Zuddas abbassano il ritmo, non rischiando mai, anzi nel finale dopo un batti e ribatti è Micchi, tra i migliori in campo, a trovare la rete della sicurezza.
Per i garfagnini è la terza vittoria consecutiva, dopo il pari di Chiesina Uzzanese, che li proietta in vetta alla classifica a pari punti col Villa Basilica incappato in un mezzo passo falso a Coreglia.
Domenica la Pieve sarà di scena sul campo del Poveromo, formazione capace di vincere sempre tra le mura amiche.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.