bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Pieve Fosciana, uno stop che fa male

pievefosciana-vs-ponte-buggianese-playoff-270414

Non ce l'ha fatta il Pieve Fosciana, a fare festa è il Ponte Buggianese che sul neutro di San Giuliano Terme regola i garfagnini al termine di un match intenso.
L'inizio è contratto per entrambe le formazioni, che, per quanto visto nell'intero torneo, non avrebbero meritato la sofferenza di giocarsi in gara secca la promozione.
Dopo le prime fasi di studio, sono i pistoiesi a prendere il pallino del gioco col Pieve che prova a ripartire in contropiede.

Il match è bloccato, i garfagnini in tenuta completamente rossa, occupano bene il campo ed è difficile per il Ponte Buggianese presentarsi dalle parti di Besson.
Il più pericoloso è Crudeli, che prova l'eurogol al 36', stop di petto e rovesciata che sfiora il palo alla destra dell'immobile Bindi.
Passato lo spavento, a passare in vantaggio sono i pistoiesi, lancio in profondità dalla mediana, Tafi sbuca dietro la difesa e passa al centro a Fraccone, è in anticipo Pioli, ma l'intervento è goffo. L'arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore che lo stesso Fraccone insacca con freddezza.
Termina 1 a 0 il primo tempo.
Al ritorno dagli spogliatoi il Ponte Buggianese rallenta il ritmo, la partita si innervosisce e fioccano ammonizioni e perdite di tempo.
Mister Zuddas manda in campo Nelli, scelta premiata quasi subito, col neo entrato che salta più in alto di tutti, sul cross di Lucchesi e pareggia al minuto 75.
Passano, però 6 minuti e Pinochi trova il nuovo vantaggio pistoiese anticipando il diretto marcatore su calcio d'angolo.
Il Pieve Fosciana rischia di crollare quando Tafi si presenta a tu per tu con Besson un minuto dopo, ma il portierone nega il sigillo personale al numero 11.
Il contraccolpo del nuovo svantaggio è, però, fortissimo e per il Pieve Fosciana che scompare dal campo, Nelli perde la testa e guadagna gli spogliatoi con qualche minuto d'anticipo. A festeggiare sono i pistoiesi, per i biancorossi ci saranno, invece, due settimane per mettere da parte la delusione e preparare la finale playoff.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.