bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Vola il Pieve Fosciana, adesso terzo in classifica

pievefosciana 2013-14 squadra vs podenzana

Il diciassettesimo risultato utile consecutivo del Pieve Fosciana alza ancor più su l'asticella per i ragazzi di mister Zuddas, che con la vittoria per 3 a 1 al Podenzana si portano a 4 soli punti dalla capolista Aullese.
I garfagnini fanno ancora bottino pieno tra le mura amiche, ma come 2 settimane fa, contro il Ponte Buggianese sono costretti ad inseguire.

Sono, infatti, i massesi, a sorpresa a sbloccare l'incontro al 31'
quando Borrini approfitta di un mancato intervento di Betti e fredda Besson con un preciso diagonale.
Si va all'intervallo sull'uno a zero ospite con Cecchini che salva sul tocco ravvicinato di Pioli su azione da calcio d'angolo.
Il secondo tempo è un monologo dei biancorossi, che non riescono però a concretizzare per la mole di gioco creata, serve un calcio di rigore, assegnato al 76' per fallo di Cherubini su Barbuti per riequilibrare il punteggio, dal dischetto non sbaglia lo specialista Bravi.
Il Pieve Fosciana non si accontenta del pari e si riversa in attacco alla ricerca dei 3 punti, rischia sulla grande conclusione di Mosti, che sibila appena sopra l'incrocio dei pali, ma vede premiato lo sforzo al minuto 81.
Rapida combinazione Barbuti - Dini - Lucchesi, con quest'ultimo che sfrutta un'indecisione della retroguardia ospite per insaccare alle spalle dell'incolpevole Cecchini.
L'Atletico Podenzana è frastornato ed i ragazzi di mister Zuddas trovano anche il tris che chiude le ostilità in anticipo, Dini scappa sul filo del fuorigioco, salta in dribbling Cecchini e deposita in rete da posizione defilata.
Il sesto successo casalingo ha un sapore ancor più dolce per i biancorossi perchè tra le formazioni di testa vincono solo Capezzano e Pontebuggianese, frana a Vorno lo Sporting, solo un punto per Aullese e Valcisa Succisa.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.