bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

La Nottolini schianta Pagliare e vola al sesto posto

nottolini-vs-pagliare-070215

La Nottolini è più forte degli infortuni e dell'influenza che ha afflitto il gruppo negli ultimi 15 giorni e fa un sol boccone del Volley Pagliare.
Parlare di partita al PalaPiaggia è francamente troppo, perchè la formazione ospite, zero vittorie lontane da casa, giunge a Capannori gravata da un viaggio lunghissimo e avrebbe bisogno, forse, di qualche ora in più per fare, quello che in gergo tecnico si chiama risveglio muscolare.
Le ospiti si trovano, invece, di fronte una Nottolini spietata che imprime da subito un ritmo insostenibile per le ragazze di mister Chiovini.

Pronti via e le bianconere si portano sull'otto a zero, che diventerà 16 a 6 dopo il secondo time out tecnico, le ragazze di Becheroni giocano con grande attenzione sopratutto su Orazi, e in attacco Sostegni mette in ritmo tutte le sue compagne, il 25 a 15 del primo set è punteggio quasi generoso per le ospiti.
Ed infatti, il secondo parziale vola via ancora più rapido rispetto al primo, 25 a 12 e la sensazione che il pubblico farà ritorno a casa molto prima del solito.
Pagliare per la verità sembra più viva nel terzo set, ma come detto è una Nottolini troppo sul pezzo, per non chiudere la pratica alla svelta.
25-14 e meritato successo per Maltagliati e compagne, che nonostante le assenze di De Cicco e Dovichi e la partenza di Rondini, volano altissime in classifica. Sesto posto a soli 3 punti dall'Idea Volley Bologna, prossima avversaria delle bianconere, domenica 15 febbraio alle ore 18.00.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.