bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Contro Pagliare sarà una lotta

nottolini-vs-sangiustino-081114

La Nottolini Volley che domani sera affronterà il Pagliare nella prima giornata di ritorno del campionato di B1, sarà pronta a dare battaglia come, del resto, da inizio campionato.
Parola di mister Sandro Becheroni.
Le capannoresi conoscono dell'importanza di questo incontro, che se vinto potrebbe mettere 9 punti di distanza tra le due formazioni.

L'incognita per le ospiti, riguarda, come fu per la Nottolini all'andata, la lunghezza della trasferta, in realtà un'incognita che per Pagliare diventa quasi certezza, visto che lontano del proprio campo la squadra di mister Chiovini ha concesso punti a tutti, comprese le cenerentole del torneo, Rieti, Ostia e Volley Friends.
Le bianconere sanno che giocando una gara attenta soprattutto sulle bande, possono ritrovarsi alla svelta il pallino del gioco in mano.
I maggiori pericoli, Pagliare li offre sulla diagonale Capriotti – Orazi, l'opposto marchigiano può attaccare anche 60 palloni in una singola partita.
Il gioco è distribuito sostanzialmente su posto 4 e posto 2, Pepe e Taddei, sono le altre bocche da fuoco a disposizione delle ascolane.
Nel complesso il gioco Nottolini pare essere più vario a livello di soluzioni offensive, comunque Maltagliati e compagne, vorranno fare la differenza coi i colpi di inizio gioco.
Efficacia in battuta ma soprattutto continuità in ricezione e pazienza nella rigiocata, sono le carte che Becheroni si vuole giocare per vincere contro Pagliare, squadra tosta come sa bene l'esperto mister della Nottolini.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.