bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Nottolini, meno 3 giorni al ritorno in campo

nottolini-raduno-27082014

Attesa terminata per il ritorno in campo delle ragazze di mister Becheroni, che sabato sera nella prima giornata di ritorno, vogliono subito farsi sentire contro una diretta avversaria alla salvezza.
Le bianconere, ferme, come del resto le altre compagini di B1, da due settimane, si sono ritrovate, ieri sera al PalaPiaggia per ritrovare equilibri, ritmo e distanze in una amichevole contro il Volley Cecina.

Buone indicazioni per lo staff tecnico Nottolini, che nei 10 giorni di sosta del campionato sta lavorando sia sulla tecnica che sul pieno recupero fisico delle acciaccate.
Becheroni nel match amichevole ha voluto premiare il centrale, classe 99, Gassani, che ha avuto il piacere di giocare nel contesto della prima squadra, non è escluso che la giovane under 16, faccia parte delle convocate per sabato sera contro Pagliare.
Per la cronaca sono stati giocati 4 set, terminati con un salomonico pareggio per 2 a 2, ma per entrambi gli allenatori sono stati tanti gli esperimenti sviluppati sul campo.
L'esperto mister bianconero sa benissimo dell'importanza della gara contro Pagliare e proprio per questo ha voluto testare tutte le possibili carte da giocare per far fronte alle difficoltà che l'esperta formazione picena cercherà di opporre all'entusiasmo Nottolini.
Entusiasmo che Becheroni si augura di trovare anche sulle tribune del PalaPiaggia, così da ricambiare la calorosa accoglienza offerta a Maltagliati e compagne nel match di andata.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.