bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Guai a sottovalutare l'Evoluzione Ostia

nottolini-raduno-27082014

La Nottolini Volley, che torna a giocare sabato sera al PalaPiaggia di Capannori, dovrà invertire, sul piano mentale, gli ordini di scuderia delle ultime 3 giornate di campionato.
Le bianconere, infatti, si erano trovate a giocare senza la pressione di dover obbligatoriamente vincere. Orvieto, San Michele e Perugia, 2 di queste, peraltro, in trasferta, equivaleva a dire, l'unica formazione capace di togliere un punto al Volley Pesaro, terza e seconda della classifica.

Dopo questo trittico infernale, che la Nottolini ha affrontato in calando, 2 a 3, 1 a 3 e purtroppo settimana scorsa il primo 0 a 3 della stagione, giungono adesso gli incontri che diranno con maggiore precisione che tipo di campionato ci si dovrà attendere da qui alla fine.
Si comincerà proprio dal match contro l'Evoluzione Ostia, formazione ripescata dalla B2, che ha forse, lo dice lo stesso presidente Colantonio, sottovalutato in fase di mercato il livello del girone C di B1.
Dopo le dure parole di fine anno della società, le ragazze di mister Grechi hanno battuto subito un colpo, portando a casa il secondo successo stagionale, contro una diretta avversaria per la salvezza, il Pagliare.
Con soli 6 punti, Ostia è penultima in classifica, ma questo dato non deve essere preso alla leggera dalla squadra di Becheroni, anzi, deve essere stimolo ulteriore per tenere altissima la concentrazione e non rischiare di far rientrare in corsa le laziali.
L'appuntamento è fissato come sempre alle ore 21 di sabato 17 gennaio.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.