bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Nottolini, parte tosto il 2015

nottolini pallone 1

Inizio d'anno tutt'altro che soft per la Nottolini Volley che domani sera porterà visita alla Gecom Security Perugia, seconda forza del torneo.
Le umbre sono la più accreditata inseguitrice dell'ancora imbattuto Volley Pesaro, ed è proprio per il ruolo che rappresenta nel palcoscenico del girone C di B1, che le umbre non vogliono commettere passi falsi contro la squadra di mister Becheroni.

Una prima assoluta tra le due società, e non potrebbe essere diversamente, Perugia è stata abituata nel passato a riflettori ben più prestigiosi della B1, la Nottolini del presidente Baroni è invece una realtà emergente che parte dal lavoro del settore giovanile per fare grande la sua prima squadra.
Filosofie diverse a confronto per un match che rappresenta un test importante per entrambe le formazioni.
Le capannoresi, che fino a qui non hanno demeritato contro nessuno vogliono provare lo sgambetto, per fare ciò Becheroni, dovrebbe poter contare su una Cristina Dovichi in più rispetto all'ultimo mese e mezzo. Un innesto di qualità che riporterà a 3 la rotazione delle schiacciatrici di banda, come nei piani originali di inizio anno.
Tutte a disposizione anche in casa perugina, con la palleggiatrice Sghedoni che armerà da posto 2, il braccio di Puchaczewski, di banda Barbolini e Mancuso, al centro Cruciani e Mearini, con Giorgia Chiavatti ad agire da libero.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.