bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Pagliuca: giochiamoci il sogno del primo posto

pagliuca-cs

Entusiasmo e determinazione. Anche se l'avversario si chiama S. Colombano e non dovrebbe fare troppa paura. Ma Pagliuca è abituato a stare dalla parte dei più deboli e conosce quindi i pericoli che si corrono a sottovalutare l'avversario.

Percui sotto per un'altra battaglia. Che, in caso di passo falso della Correggese, potrebbe regalare ai rossoneri il primo posto in classifica. I ragazzi lo sanno e non dovranno farsi prendere dalla paura.

Mancherà, e capiremo quanto questo inciderà sul rendimento della squadra, Nazareno Tarantino, appiedato per due giornate. Al suo posto Pagliuca sembra intenzionato a schierare Chianese o, in alternativa, Pecchioli. Ma il mister esclude di cambiare moduolo.

Infine, prima di Lucchese-Sancolombano si terrà la presentazione di tutto il settore giovanile e della scuola calcio rossoneri. Dai ragazzi della Juniores fino ai Piccoli Amici, i giovani tesserati della Lucchese Libertas sfileranno tutti insieme sul terreno di gioco: un'occasione di aggregazione e di incontro in cui ragazzi, sotto gli occhi dei genitori, potranno condividere la passione per il gioco del calcio e la comune esperienza con la maglia della Lucchese.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.