bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Una Lucchese top secret, alla prima di Mister Pagliuca

LUCCHESE-PISTOIESE

Calcio - Si saprà solo alle 20 e 45, quale sarà l'undici titolare nell'esordio stagionale della Lucchese sul campo della Pistoiese, per il turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia.

Mister Pagliuca ha sciolto qualche nodo riguardo la formazione in campo al Melani, ma lascia ancora aperte diverse ipotesi.
Tra i pali ci sarà certamente Casapieri, così come Espeche e Di Giusto comporranno la coppia di centrali difensivi, a centrocampo posto assicurato per Aliboni, Nolè e Chianese, le certezze finiscono qui, anche perchè la dichiarata assenza dal primo minuto di Tarantino, potrebbe rappresentare solo pretattica.
Proviamo quindi ad azzardare la formazione titolare per domenica sera.
Casapieri in porta, difesa a 4, con Terlino e Petrini sulle fasce e come detto Espeche e Di Giusto al centro, a centrocampo i centrali dovrebbero essere Aliboni e Nolè, con Lo Sicco, Chianese e Lima, che potrebbero agire dietro l'unica punta Caboni, in una sorta di 4-2-3-1, che in fase difensiva si trasformerebbe in un più solido 4-5-1.
Unica certezza, sarà l'arbitro dell'incontro, Lorenzo Fabbri della sezione AIA di Valdarno, che sarà coadiuvato agli assistenti Mariottini e Stocchi di Arezzo.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.