bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Week end rossonero: domani presentazione domenica l'esordio

lucchese-generica1

Calcio - Week end ricchissimo per la nuova Lucchese Libertas, targata Dì Lucca, domani sera presentazione alla città durante la notte bianca, alle ore 21.00, diretta integrale sulla nostra emittente, domenica esordio stagionale in coppa Italia nel derby contro la Pistoiese.

Ed è proprio di oggi l'ufficialità dello spostamento di orario della gara, dalle 16 previste alle 20.45, orario senza dubbio più comodo sia per i calciatori, ma anche per i tifosi delle 2 squadre.

Ha prevalso quindi la volontà delle società sul calendario della Lega di serie D.

Una partita, ancora più sentita rispetto allo scorso anno, anche perchè le due nobili decadute, non si affronteranno in campionato.

Ci sarà poi da capire su chi punterà Mister Pagliuca, che in allenamento sta mischiando a più riprese le carte, tanto che al momento gli unici che sembrano avere il posto fisso, sono Casapieri tra i pali ed Aliboni, che dovrebbe mantenere i gradi di capitano.

Insomma pretattica e curiosità per scoprire l'undici che affronterà gli arancioni di Mister Morgia.

Con l'acquisto in casa rossonera di Lo Sicco si aggiunge incertezza per il titolare nel ruolo dietro alle punte, si apre, anzi la possibilità di avere più di un giocatore di fantasia a centrocampo, con Nolè e Chianese.

Reparto avanzato per il quale partono tutti alla pari, con Nazareno Tarantino, che non è escluso possa iniziare la gara.

 

 


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.