bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Pagliuca si aspetta i primi progressi, mercoledì altro test a Ponte a Egola

pagliuca-guido

Calcio - In attesa degli ultimi colpi di mercato, Pagliuca lavora con i giocatori a disposizione e sabato (inizio ore 18) a Forte dei Marmi con lo Scandicci, primo test con un avversario di pari categoria, si aspetta qualche passo avanti.

Un gruppo di ragazzi seri che si è messo a disposizione del nuovo allenatore, in questa fase di conoscenza reciproca e di primi approcci di carattere tattico.
All'appello mancano tre elementi di esperienza. Un difensore centrale (Calistri in pool posizion), un centrocampista di qualità (Lo Sicco potrebbe arrivare a breve) e un attaccante (piace Longobardi).
Entro pochi giorni saranno definite le posizioni di Lacheheb (classe 1988) e del centrocampista centrale Rosaia, che intanto vedremo all'opera domani al Forte, insieme a Cola che dovrebbe partire titolare nell'undici tipo. Prossimo impegno a Ponte a Egola, mercoledì 7 agosto con inizio alle 18.30, con il neo-promosso Tuttocuoio.
Cresce l'attesa intanto per i gironi che saranno definiti il 7 o l'8 agosto. E si lotta contro il tempo per l'arnichevole con la Fiorentina che potrebbe venir disputata il 16 o 17 agosto al Porta Elisa.Proseguono intanto i lavori al manto erboso, con l'operazione di restyling del Porta Elisa. La ditta COAM di Firenze, con il contributo di Renzo Reni, custode dello stadio, è già alle prese con i primi interventi allo stadio che comprendono sia quelli di messa in sicurezza della struttura sia altri di modernizzazione e miglioramento delle condizioni estetiche. Come già precedentemente annunciato dalla società, queste sono solo le prime di una serie di mosse in programma mirate a restituire all'impianto funzionalità e decoro consoni al blasone della squadra e della città di Lucca.
Intanto ci sono da registrare i lavori all'Acquedotto dove per la prima volta ci sarà un'area medica e una stanza per lo staff tecnico. Intanto c'è stato un incontro in Comune tra la società e l'amministrazione per stabilire i termini della convenzione che verrà firmata a settembre.
Proseguono le iscrizioni per la Junior Lucchese, la scuola calcio della Lucchese Libertas. Per i nati negli anni 2005-2006-2007-2008 gli allenamenti si svolgeranno sempre sul manto erboso del Porta Elisa a eccezione dei mesi invernali in cui verranno spostati in una struttura con campi sintetici.
È possibile sottoscrivere le adesioni direttamente presso la sede della Junior Lucchese in via dello stadio, accanto alla curva ovest.
Per ricevere informazioni chiamare in sede allo 0583/933607 ogni giorno feriale dopo le 17,30 oppure rivolgersi ai seguenti numeri: 331/4430521, 347/8822886. A disposizione anche l'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.