bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Lucchese contro ogni avversità: prova di carattere dei giocatori ad Arezzo

veri

Ad Arezzo bella prova dei rossoneri, che si scrollano da dosso tensioni e polemiche societarie e conquistano un punto importante nella lotta alla salvezza

AREZZO-LUCCHESE 0-0

Arezzo: Pelagotti, Buglio (16′ s.t. Belloni), Pelagatti, Foglia, Brunori, Cutolo (42′ s.t. Persano), Serrotti, Basit (21′ s.t. Zappella), Luciani (42′ s.t. Bruschi) Pinto, Sala. A disp.: Melgrati, Zappella, Varutti, Zini, Persano, Stefanec, Burzigotti, Bruschi, Keqi, Borghini, Sbarzella, Belloni. All.: Dal Canto.

Lucchese: Falcone, Martinelli, Lombardo, Sorrentino, Provenzano (40′ s.t. Cardore), Bernardini, Favale (34′ s.t. Greselin), Gabbia, Mauri, De Feo (41′ p.t. Bortolussi), Zanini. A disp.: Aiolfi, Madrigali, Cardore, Greselin, Santovito, Palmese, De Vito, Strechie, Bortolussi, Fazzi. All.: Favarin.

Arbitro: Sig. Paride Tremolada della sezione di Monza 

Alla tragica situazione societaria i ragazzi di Favarin rispondono sul campo con una prova degna di nota, al cospetto di un Arezzo che veleggia nelle parti nobili della classifica. Un punto importante quello conquistato in terra aretina, frutto del cuore, della rabbia, della determinazione ma anche dell'organizzazione di gioco; un punto che consente di lasciare l'Arzachena (sconfitta a Carrara) da sola all'ultimo posto in classifica.

Da sottolineare il supoporto dei tifosi in trasferta ad Arezzo, che poi hanno anche aspettato la squadra al ritorno, sottolinenando uno stretto rapporto che in queste ore di incertezze sul futuro societario, si sta cementando sempre più. Emblematico uno strisicone: "Prima che calciatori veri uomini".

Il nuovo anno si aprirà con la grande incognita degli sviluppi societari, con una città intera, dai tifosi alla stampa fino anche (a quanto pare) alle istituzioni, che vogliono vederci chiaro in questa cessione societaria che, ad oggi, ha scatenato solo grandi polemiche, culminate con le ore di protesta vissute proprio all'interno dello stadio Porta Elsa, il giorno della presentazione dei nuovi "vertici".

Sotto riportiamo un estratto della giornata.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.