bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Porta Elisa: il Ghiviborgo vince e si conferma in testa alla classifica

stadio porta elisa lucca

Ha giocato allo stadio Porta Elisa, gentilmente concesso dalla Lucchese Libertas, la squadra di Guido Pagliuca, che si è imposta 2-0 sul San Donato Tavarnelle

Una meritata cornice di pubblico, nello storico stadio cittadino, teatro di tanti successi (e tante sofferenze) della gloriosa Lucchese, ha fatto da palcoscenico per la vittoria del Ghiviborgo sul San Donato Tavarnelle: un 2-0 che si commenta da solo, con una rete per tempo: la apre Chianese al 36' della prima frazione di gioco, la chiude Ortolini al 14' della ripresa.

Il Porta Elisa ha quindi giovato alla squadra di Pagliuca, che su quel campo ha condotto svariate battaglie con i rossoneri, confermando il primato in classifica (40 punti dopo 18 giornate) del Girone E del campionato di Serie D. Anche le dirette concorrenti per la pèromozione hanno però incassato punti pesanti: il Tuttocuoio si è imposto sempre per 2-0 sul Bastia, mentre a Ponsacco i padroni di casa ne hanno rifilati 4 al Real Fporte Querceta( 4-1 il risultato finale). Tre punti anche per il Seravezza di mister Vangioni, che ha avuto la meglio sulla Massese (2-0).

Il Ghiviborgo ha giocato allo stadio Porta Elisa, dopo un accordo, avvenuto in settimana, con la dirigenza della Lucchese Libertas, che ha concesso il campo. 

 

clas atutto

 

* Classifica tratta da "tuttocampo.it"


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.