bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Al Porta Elisa va in scena la supersfida

lucchese-sancolombano-201013

Ci siamo. Dopo 16 settimane in cui hanno duellato a distanza, a suon di gol e di vittorie, è arrivato il giorno dell'atteso faccia a faccia. Fra Lucchese e Correggese in palio c'è il titolo d'inverno, un traguardo che non fa vincere nulla ma aiuta a stare meglio. I rossoneri sono davanti e vogliono restarci. I rossoblu cercano invece di riconquistare quel primato che hanno perso 15 giorni fa.
Pagliuca si è arrovvellato per tutta la settimana sul 95 da mettere in campo. Assenti Zinetti e Pecchioli, il tecnico potrebbe inserire uno dei suoi baby a centrocampo. Il ballottaggio è fra Russo e Riccobono. Per il resto, l'11 è cosa fatta.

Casapieri in porta, Petrini, Calistri, Espeche e Terlino in difesa, Nolè, Aliboni e il 95 a centrocampo, Chianese trequartista dietro alle due punte Caboni e Tarantino. I nuovi (Calcagni, Gialdini, Floris e De Luca) andranno in panchina, concedendo finalmente a Pagliuca una rosa di cambi all'altezza.
Al Porta Elisa la Correggese (che prima della gara visiterà il museo di Lucca United) viene a giocare per la prima volta nella sua storia. Da qualche giorno Bagatti ha una carta in più: un portiere del 95 (Enrico Medioli), che però lo scorso anno ha collezionato 34 presenze in D con il Fidenza. Ma è probabile che giochi la stessa squadra che ha steso la Massese domenica. Noci in porta, Boilini, Berni, Zini e Bertozzini in difesa, Selvatico, Davoli, Lari e Arrascue a centrocampo, Gucci e Luppi davanti. Già, Davide Luppi, capocannoniere di tutta la serie D con 21 gol all'attivo. Una specie di ira di Dio, uno spauracchio per chiunque. Uno che parte largo e si accentra, Petrini e Terlino non dovranno sbagliare nulla.
Arbitra De Angeli di Abbiategrasso. Previsti almeno 2 mila spettatori, con tante famiglie: chi si presenta con un bimbo sotto i 14 anni paga solo 5 euro.
Dopo la partita Lucca United apre a tutti i tifosi le porte del Museo, speriamo che sia una grande festa.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.