bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Il Forte, campione d'Italia di scena a Lodi

forte hockey supercoppa 2014

Dopo l'esordio vittorioso in Supercoppa italiana, i rossoblu dell'hockey Club Forte dei Marmi si apprestano ad iniziare la regular season del campionato di massima serie che li vede col tricolore cucito sul petto.
Avversaria di questo debutto sarà la squadra lombarda del Lodi, compagine profondamente rinnovata rispetto a quella della passata stagione visti gli addii di Platero e dei fratelli Dal Monte e gli arrivi del portiere spagnolo Català, degli ex pratesi Malagoli e Chicco Rossi, a Forte dei Marmi due stagioni orsono. Si preannuncia una sfida ricca di reti visto che sono due formazioni molto votate al gioco offensivo.

In casa Forte dei Marmi si segnalano le assenze di Alessandro e Mattia Verona, in Portogallo con la nazionale Under 20, e quella di Daniele Bellè causa un risentimento inguinale che lo ha tenuto fuori anche dalla Supercoppa.
I convocati saranno, quindi: Stagi, Caglioti, Mattugini, Crudeli, Gil, Motaran, Giorgi, Orlandi, Cancela, Torner.
In settimana mister Crudeli ha lavorato sull'amalgama di squadra cercando di affinare la coesione tra i reparti e sull'inserimento all'interno degli schemi di Davide Motaran.
Nell'amichevole contro la nazionale Under 20, si sono notati netti miglioramenti in fatto di fluidità di gioco, per una squadra che già contro Valdagno in supercoppa pareva giocare a memoria.
Per la prima stagionale si prevede un buon numero di tifosi a seguito, per chi non seguirà la squadra, la società ha previsto una diretta streaming visibile esclusivamente al Bar Pachito del PalaForte.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.