bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

La CNA aiuta le imprese per la consulenza sugli investimenti

Anna Lisa Cacciapuoti

L’accesso al credito, ma anche i problemi legati alla gestione del patrimonio costituiscono un ostacolo non indifferente per le piccole imprese e per gli artigiani

Allo scopo di agevolare i propri iscritti, la CNA ha stipulato una convenzione con Banca Consulia di Viale Giusti a Lucca.

L’ accordo prevede un iter agevolato per offrire ai propri associati consigli sulle opportunità di investimento, sul passaggio generazionale, sulla gestione del patrimonio e su tutte le tematiche collegate.

La nostra Banca – ha affermato Anna Lisa Cacciapuoti, Consulente Finanziario di Banca Consulia Lucca – è specializzata nell’offrire soluzioni ad esigenze specifiche; per gli Associati CNA pensiamo anche di ampliare la nostra offerta di accesso al credito con garanzia di titoli”.

La nostra Associazione – ha confermato Andrea Giannecchini, Presidente della CNA di Lucca – si impegna a dare ai propri iscritti un numero sempre maggiore di strumenti affinché possano portare avanti la loro attività nel modo più semplice possibile. La convenzione con Banca Consulia va proprio in questa direzione”.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.