bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Sorpresi a orinare contro i palazzi cittadini: in due multati dalla Pm

polizia municipale lucca

Primi provvedimenti presi in base all’ordinanza che regola la movida cittadina entrata in vigore l’11 giugno scorso. Altre due sanzioni riguardano due locali

Primi provvedimenti presi in base all’ordinanza che dall’11 giugno scorso regola la movida cittadina e che ricalca da vicino le regole introdotte già lo scorso anno.

In particolare venerdì 24 giugno una pattuglia di agenti della polizia municipale, in borghese, a tarda sera ha sorpreso due persone, una in via del Loreto e una in via di Poggio, mentre orinavano contro i muri dei palazzi che costeggiano le due strade. Gli agenti, dopo avere identificato i due ragazzi di giovane età, hanno elevato ad entrambi un verbale di 300 euro.

Verbale di 300 euro anche per due gestori di altrettanti locali di somministrazione: una sanzione è stata fatta venerdì sera in centro storico (via Fillungo) per la somministrazione di bevande in contenitori di vetro fuori dall’orario consentito; l’altra, che risale alla nottata fra sabato e domenica, ha riguardato invece un locale della immediata periferia che non ha rispettato i limiti previsti per la musica.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.