bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Pallavolo Villaggio, col Foiano è in ballo la serie C

semifinale-villaggio-vs-libertas-volley

Volley - Non si ferma la stupenda cavalcata della Pallavolo Villaggio che con merito si giocherà da domenica prossima la promozione in serie C contro il Foiano.
In semifinale i ragazzi della coppia Misale-Bertolucci hanno battuto con un doppio 3-0 il Torretta Livorno. Combattuto il match di ritorno a Ponte a Moriano, vinto in tre set ma con tutti combattuti sino all'ultimo. 25/20 – 25/23 – 25/23 i parziali.

Una squadra, quella del presidente Andrea Casella, costruita attraverso un brillante mix di giovani e anziani, che dopo un brevissimo periodo di adattamento all'inizio, ha piazzato una cavalcata vincente che l'ha portata al secondo posto in classifica. Anche in questi play-off il centrale Emanuele Lusori, il più giovane della truppa con i suoi 20 anni, e Marco Alberti, opposto, classe 84, che l'anno scorso giocava a Monza in B2, hanno trascinato la squadra al successo.
Domenica primo round della finalissima nel Valdarno, a Foiano. Ritorno a Ponte a Moriano, mercoledì 29 con inizio alle 21. Ci vorrà ancora una super prestazione per battere un avversario di pari livello, ma in casa biancorossa il morale è altissimo.


banner autop 1       banca di pescia 3 1  sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.