bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

La Nottolini conquista la salvezza in B2

nottolini-si-beve-festeggiamenti

Volley - E' un piccolo miracolo quello compito da Becheroni e le sue ragazze, poiché tutti i pronostici di inizio stagione davano le davano come sicure retrocesse e pochi sarebbero stati quelli pronti a scommettere sulla permanenza in categoria.

Il cammino è stato difficilissimo anche per i numerosi inconvenienti che lo hanno caratterizzato, primo fra tutti quello di dover sempre giocare in trasferta per l´indisponibilità del Palapiaggaia. Con la squadra costretta a emigrare alla palestra di S.Leonardo senza avere mai la possibilità di effettuare nemmeno una seduta di allenamento.
Nonostante ciò la nostra squadra non si è mai data per vinta, riuscendo anche nei momenti più difficili a restare a galla rosicchiando un punto alla volta con una serie interminabile di tie break (alla fine la Nottolini è la squadra in Italia ad averne giocati di più) segno questo della grande volontà di non mollare e di crederci sempre.
Oggi a salvezza raggiunta la soddisfazione in casa capannorese è grandissima. E allora ricordiamo le protagoniste che hanno permesso di ottenere l'impresa: Cristna Dovichi,Valentina Maltagliati, Arianna de Cicco,Erika Mutti, Sofia Renieri, Laura Sbrana, Cecilia Petteni, Giulia Ragghianti, Debora Vanuzzo, Elisa Davini, Beatrice Roni, Giulia Vecciani, Laura Sbrana.


banner autop 1       banca di pescia 3 1  sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.