bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

L’assessore allo Sport Celestino Marchini riceve i giocatori dell’Atletico Lucca

atletico 2

L’assessore allo Sport Celestino Marchini ha ricevuto questa mattina alcuni atleti dell’Atletico Lucca, presieduta da Stefano Bartali, per complimentarsi con loro degli esiti della stagione sportiva 2015/2016

 In particolare sono stati accolti nella Sala degli Specchi di Palazzo Orsetti gli Allievi A regionali classe 99 e Allievi B classe 2000. I primi, allenati da mister Betti, si sono imposti nel campionato regionale chiuso da imbattuti davanti alla seconda classificata con più di dieci punti di vantaggio, conquistando la prestigiosa categoria Elitè per la prossima stagione.

Gli Allievi B, classe 2000, allenati da mister Nardi, hanno conquistato il campionato provinciale, la cui  vittoria ha consentito la partecipazione alla prestigiosa Coppa Cerbai, vero e proprio torneo Regionale fra le vincenti di categoria, affermandosi vincitori.

Un bilancio veramente positivo per la società rossonera che si presenterà la prossima stagione ai nastri di partenza con la ferma intenzione di proseguire il percorso di crescita intrapreso in questi anni.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.