bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

La Polisportiva Capannori batte per un soffio l'Atletica Castello B con un punteggio di 43-42

Pol Capannori

Quarta vittoria di fila per Capannori che soffre ma tiene il passo del gruppo di testa e si conferma in seconda posizione a due giornate dal termine della stagione regolare. La squadra si presenta a Castello falcidiata dagli infortuni – assenti Biagioni, Arrabito e Keraj – e nei primi fin dai primissimi minuti, nonostante una discreta qualità di gioco, fatica a trovare il canestro tirando con pessime percentuali. Ad approfittarne sono proprio i padroni di casa che volano sul 7-0 grazie ai canestri di Emo, Pancani e Nesti.

Dopo 7 minuti gli ospiti riescono a trovare i primi due punti dell’incontro con una penetrazione di Barsotti e da quel momento entrano ufficialmente in partita. La realtà però è che continuano a faticare a trovare soluzioni semplici e così a metà del secondo quarto il punteggio è di 22-12 per i padroni di casa che sembrano avere le mani sull’incontro. La reazione arriva negli ultimi minuti con una messa a punto da parte di coach Petrini e la squadra inizia a prendere fiducia con un break di 5-25 a cavallo dell’intervallo che cambia completamente volto all’incontro. L’aggancio arriva con un contropiede di Barsotti sul 27-28, poi ancora i capannoresi allungano fino al massimo vantaggio sul 27-34. L’incontro però non è finito perché gli ospiti sono costretti a tenere in panchina Savelli, non al meglio, e Castello ne approfitta ricucendo punto su punto. Nel finale Savelli riesce a rientrare e realizza tre punti dalla lunetta che danno fiato e negli ultimi 26 secondi Castello ha per tre volte l’occasione per il sorpasso ma la difesa ospite riesce a tenere festeggiando la vittoria finale.
 

CASTELLO: Facincani 6, Palmuzzi 6, Bettazzi ne, Emo 8, Giuliano 2, Borsellino 2, Poggi 3, Nesti 7, Meresisioannis 3, Amoruso 3, Pancani 2, Gatti.

CAPANNORI: Andreini 3, Dini, Orsolini ne, Savelli 11, Del Dotto 4, Barsotti 14, Pardini 3, Santini, Guetti 8, Piochi, Casini. All. Petrini

ARBITRO: Canistro di Firenze

NOTE: parziali 11-8, 25-20, 35-38


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.