bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

“CARTOLINE DA DON CHISCIOTTE”: DOMENICA ALLE 17.00 IL SECONDO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA “DOMENICHE A TEATRO”

cartoline di Don Chisciotte 3 1 Domenica 25 novembre sarà infatti la volta del secondo appuntamento del ciclo di spettacoli: all’auditorium della scuola “Ugo Guidi”, alle 17.00, si aprirà il sipario su “Cartoline da Don Chisciotte”, a cura della compagnia Ditta Gioco Fiaba, consigliato per bambini dai 5 anni in su.

Neanche il tempo di godersi il tutto esaurito ed il grande successo per l’esordio di domenica scorsa, che torna in scena la rassegna “Domeniche a teatro”, dedicata a tutta la famiglia e organizzata dal Comune di Forte dei Marmi, con la direzione artistica di Coquelicot Teatro. Domenica 25 novembre sarà infatti la volta del secondo appuntamento del ciclo di spettacoli: all’auditorium della scuola “Ugo Guidi”, alle 17.00, si aprirà il sipario su “Cartoline da Don Chisciotte”, a cura della compagnia Ditta Gioco Fiaba, consigliato per bambini dai 5 anni in su.

Prima dello spettacolo, alle 15.30, Gianluigi Colombo terrà il laboratorio “Lettere per Don Chisciotte”, nel corso del quale i bambini verranno accompagnati nella costruzione di buffi burattini di carta, per raccontare le avventure del Cavaliere della Mancia. Potranno partecipare al massimo 25 ragazzi; necessaria la prenotazione con sms o whatsApp al 338 92 34 535. Alle ore 16.00, invece, la presentazione del progetto “Nati per Leggere”, con le letture a cura dei lettori volontari dell’associazione Nati per Leggere Versilia.

Per l'acquisto dei biglietti (posto unico 5 euro- residenti Forte dei Marmi 4 euro) la biglietteria sarà aperta dalle ore 15.00 di domenica. Per informazioni, telefonare al numero 338 92 34 535 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CARTOLINE DA DON CHISCIOTTE”

Non un palco, ma un ufficio postale, con tre improbabili impiegati alle prese con timbri, buste e mille cartoline da consegnare. Tra i destinatari, anche una certa Dulcinea del Toboso: impossibile resistere alla tentazione di vestire i panni di Don Chisciotte, Sancho Panza e Ronzinante! Così i tre postini, tra cavalieri, giganti, mostri e incantesimi, si lasciano trasportare nelle vicende (a volte con esiti estremamente comici) di una storia sì classica, ma sempre attuale e avvincente, che non finisce mai di stupire. 


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.