bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Lezione di animali alla elementare di Lammari

 

oipa-lezione-lammari Capannori - Amare e rispettare gli animali è un dovere prima che un piacere. L'OIPA di Lucca (l'organizzazione internazionale per la protezione animali) ha avviato una campagna di informazione nelle scuole per sensibilizzare i più piccoli sui comportamenti corretti da tenere nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.
Conoscere i nostri amici a quattro zampe ci aiuta ad amarli e rispettarli. L'OIPA di Lucca ha avviato una campagna nelle scuole per sensibilizzare i più piccoli a tenere comportamenti corretti nei confronti degli animali.

Con il contributo delle guardie eco-zoofile e di cani addestrati, i bambini imparano divertendosi ad avere un miglior rapporto con gli animali.

L'ultima scuola ad essere visitata è stata la elementare Mameli dell'Istituto comprensivo di Lammari. Protagonisti i bambini della 3a e la loro insegnante, Nicoletta Frati, che prima hanno seguito con grande attenzione la lezione tenuta in classe per poi spostarsi in palestra per assistere alla prova di agility dog della simpaticissima Raia e la sua addestatrice Tiziana Ferroni.

 


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.